Ferbrokers

The right insurance cover may be the difference between closure and survival if your business is not adequately protected.

N E W S
  • 30 Ottobre 2017Obbligo denuncia infortuni con prognosi da 1 a 3 giorni
  • 03 Febbraio 2016Il D.D.L. Gelli Sbarca In Aula A Montecitorio
  • 26 Novembre 2014Sicurezza sul Lavoro: modifiche al Testo Unico - Decreto Legislativo 81/08
Azienda

Aziende

Le profonde trasformazioni in atto nel processo tecnologico e nello sviluppo dell' economia delle imprese creano cambiamenti radicali che devono essere affrontati con rapidità e professionalità.

A titolo esemplificativo citiamo le soluzioni assicurative per rischi operativi delle società operanti nel settore del fashion, nonché i programmi internazionali che offrono coperture incendio, furto, perdita di profitto, responsabilità civile e trasporti.

In uno scenario caratterizzato da opportunità e rischi crescenti Ferbrokers S.r.l. si propone di offrire un contributo decisivo per la gestione delle problematiche assicurative delle imprese.

Quanto rischia un' azienda nella normale attività imprenditoriale? Molto forse tutto.

Di cosa ci si deve preoccupare: delle insidie interne (es. incidenti sul lavoro) o di quelle esterne (es. rischio ambientale)? E' sufficiente l'attività di prevenzione attuata all'interno dell'azienda? Esiste una corretta percezione dei rischi di eventi dolosi e accidentali da parte degli imprenditori?

Indubbiamente la potenziale instabilità del sistema azienda risente del notevole aumento degli eventi sfavorevoli che interessano le imprese. Per mettere al sicuro il patrimonio aziendale occorre una sagace valutazione dei possibili rischi, seguita dall'identificazione di adeguate coperture assicurative cercando di attrezzarsi per superare indenni il verificarsi di un evento economico negativo.

La nostra procedura operativa si sviluppa con le seguenti modalità:

  • Analisi preliminare dei rischi di azienda e delle posizioni assicurative esistenti
  • Pianificazione del programma assicurativo
  • Verifica del medesimo nel contesto operativo dell'azienda
  • Sviluppo individuando primarie Compagnie Assicuratrici specializzate
  • Gestione dei cambiamenti e dei sinistri
  • Innovazione generando alternative sempre al passo con lo sviluppo del mercato.